Seleziona una pagina

ATTIVITÀ POLITICA

Nel 2020 si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale di Massa Lubrense, precedentemente previste per maggio e procastinate al mese di settembre per le problematiche riferite al Covid-19.
In tale tornata elettorale la nostra associazione ha presentato una propria lista formata da un mix di giovani valenti e di professionisti affermati, capitanati da un eccellente candidato sindaco qual è l’ing. Pietro Di Prisco.
Lo scopo prefissato era dare una svolta storica al modo di fare politica e di amministrare L’impegno di tutta la “squadra”, come si evince dall’articolato programma elettorale presentato (lo si può consultare in allegato ……), era rivolto maggiormente ad alcune tematiche indispensabili per un paese a vocazione turistica come Massa Lubrense: pulizia e manutenzione del territorio, nuove tecnologie e risparmio energetico per la pubblica illuminazione e per le utenze comunali, efficientamento energetico degli edifici comunali, viabilità sostenibile, sistemi automatici e moderni di telecontrollo e telesorveglianza, etc.
I risultati conseguiti sono corrispondenti ad un totale di n. 2.014 voti che ci hanno consentito l’ottenimento di due seggi in seno al Consiglio Comunale.

 

I nostri interventi in Consiglio Comunale

 

9 marzo 2021

L’intervento in Consiglio Comunale di Michele Pollio per illustrare la petizione di Azione in Comune contro l’impianto di disassemblaggio di Via Pontone: